Pivato porte è un’azienda storica di produzione di porte conosciuta per la cura artigianale dei prodotti e la continua ricerca di soluzioni innovative per migliorare il prodotto. Il lavoro con Pivato porte è iniziato dall’analisi del business per individuare il posizionamento dell’azienda e pianificare azioni di marketing per consolidare i mercati interni e lo sviluppo di quelli esteri. La strategia di marketing è stata elaborata analizzando la situazione, definendo gli obiettivi da perseguire, sviluppando strategie a lungo termine e programmi a breve. Per consolidare il mercato interno è stato elaborato un sistema di Marketing Automation per generare nuovi lead per i singoli rivenditori. Sono stati creati annunci geolocalizzati e targettizzati utilizzando Google e i canali social. Gli annunci sono stati collegati a delle landing page su cui l’utente approda lasciando i suoi dati e creando un database contatti per l’azienda. La pianificazione strategica ha riguardato il mercato italiano e quello estero. Ogni mercato è stato analizzato per garantire un’offerta comunicativa e creativa adatta al Paese cui ci rivolgiamo.

Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...

Stiamo utilizzando i cookie

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni sui cookies usati clicca qui .

Accetto